L’importanza di essere unici con un software assicurativo personalizzato

Se il mondo del lavoro 2.0 impone la digitalizzazione, è fondamentale sapere come modellare e asservire la tecnologia presente sul mercato a vantaggio del proprio settore professionale: è per questo che un software assicurativo personalizzato va sempre preferito a sistemi standard.

Il gestionale della tua personale azienda, infatti – che tu sia un’agenzia assicurativa o un broker – deve rispondere alle tue esigenze, essere modulabile, scalabile, customizzabile in tutti gli aspetti. Senza ingombranti software o moduli da integrare, il sistema fornito da MyInsurance vanta tra le sue funzionalità più competitive proprio questo aspetto, ovvero la possibilità di scegliere elementi specifici e di personalizzare la nomenclatura dei vari servizi e prodotti attraverso la gestione dei dizionari.

Perché i clienti vogliono sentirsi presi in carico per le loro specifiche necessità, e perché è importante che queste specificità vengano ben categorizzate e messe a sistema.

Il miglior software gestionale assicurativo è quello che sa differenziare senza perdere la sua intuitività 

Lavorare con un software assicurativo personalizzato significa, da un lato, poter offrire al cliente un’esperienza efficace, unica e adatta alle sue esigenze; dall’altro, per gli assicuratori, permette di lavorare con una soddisfacente visione d’insieme, effettuando operazioni come il calcolo del premio assicurativo e la stesura dei contratti con elementi precisi, frutto di un approccio individuale e cucito su misura.

Consulta i nostri prezzi. Scegli il piano che più fa al caso tuo e miglioralo con le tue idee!